pressa piegatrice BSTS
Pressa piegatrice per lamiera BSTs a 4 assi che sfrutta la struttura tradizionale Schiavi Macchine con una meccanica posteriore (X-R) ed un CNC dedicato Task SK12.
I modelli di pressa piegatrice BSTs variano da 500 kN – 1,2 metri a 1250 kN – 4 metri. Le presse piegatrici della gamma BSTs garantiscono sicurezza e flessibilità in un pacchetto competitivo.
CARATTERISTICHE pressa piegatrice
Tavolo inferiore composto
Il tavolo inferiore composto è frutto di un brevetto internazionale e, mantenendo il principio classico dei cilindri laterali che movimentano il tavolo superiore, permette di correggere ed annullare automaticamente le deformazioni dei tavoli assicurandone il parallelismo. La distanza degli utensili durante la piega rimane costante su tutta la lunghezza di piegatura garantendo così un risultato di ottima qualità.
Task SK12 controllo numeric
La pressa BSTs è dotata di un controllo numerico SK12 Task.
Il CNC SK12 è il modello compatto della gamma ed è realizzato con tutti i criteri delle più recenti tecnologie. Rappresenta la soluzione ideale per le presse piegatrici a 4 assi (X – R – Y1 – Y2). Rapidità e facilità aiutano l’operatore nelle fasi di piegatura. A richiesta si può installare la ricerca automatica 2D della sequenza di piega. È possibile collegare l’SK12 alla rete aziendale e al sistema di programmazione dell’ufficio Bending System.
SCHEDA TECNICA pressa piegatrice
ACCESSORI E DOTAZIONI pressa piegatrice
RICHIEDI SUBITO UN'OFFERTA: